La Juve passa a Udine
Sesto risultato utile per la Juventus Primavera. Ad essere sconfitto stavolta tocca all’UDINESE - JUVENTUS 1-2
UDINESE: Pizzignacco, Vedova, Ermacora, Samotti (32’ st Siverio), Caiazza, Vasko, Kubala (17’ st Paoluzzi), Ndreu (41’ pt Brunetti), Malle, Varesanovic, Jaadi. A disp.: Scordino, Trevisan, Donadello, Odasso, De Nuzzo, Gkertsos, Parpinel, Djoulou. All.: Giacomin
JUVENTUS: Loria, Delli Carri, Meneghini (32’ st Anzolin), Zanandrea, Caligara, Vogliacco, Di Pardo (44’ st Merio), Muratore, Olivieri, Montaperto, Nicolussi (19’ pt Kameraj). A disp.: Busti, Capellini, Serrao, Toure, Kulenovic, Portanova, Morrone, Campos, Morachioli. All.: Dal Canto
MARCATORI: 8’ pt Olivieri, 44’ pt Olivieri, 47’ st Caiazza
AMMONITI: Caligara, Jaadi


Toro solo un pari col Genoa
Solo un pareggio per il Torino di Coppitelli contro il Genoa. Il risultato 1-1 è però bugiardo, perché i granata hanno svolto un gran volume di gioco dominando la partita, ma nello stesso tempo è prezioso perché il gol è arrivato quando più nessuno ci sperava, a sei minuti dalla fine. Coppitelli fa riposare Butic e schiera in attacco Bianchi e Rauti.  Il primo tempo è dominato dai granata, ma è il Genoa a passare in vantaggio con un rigore di Micovschi al 18’, fischiato dall’arbitro per tocco di mano di Bedino in area su un cross dalla destra.  Il Genoa si arrocca in difesa a protezione della propria area di rigore ed il muro rossoblù regge agli attacchi dei granata. Nella ripresa entrano Butic e Millico; nei primi  quindici minuti il Genoa arretra e soffre soprattutto sulle fasce, poi quando i granata abbassano il ritmo ritorna a gestire al meglio il risultato. Al 20’ Oukhadda sfiora il palo con un tiro a giro e i granata riprendono quota, Celeghin ci prova da fuori, ma è Butic a respingere, prima di calciare addosso a Seno la palla del pareggio. Il gol arriva comunque al 39’ tiro di Millico, Rollandi pasticcia e Butic ne approfitta per siglare il pareggio.
TORINO-GENOA 1-1
TORINO(4-3-3): Zanellati; Bedino (21’st Celeghin), Fiordaliso, Ferigra, D’Alena; Buongiorno, Oukhadda, Leveque (11’st Millico); Rauti (1’st Butic), Kone Ben, Bianchi. All.: Coppitelli.
GENOA: Rollandi, Pedersen Brage (16’st Tazzer), Seno, Palmese, Zanoli, Silvestri, Karic, Bruzzo, Salcedo Mora (41’st Tagliabue), De Paoli (24’st Szabo), Micovschi. All.: Sabatini.
ARBITRO: Provesi di Treviglio
MARCATORI: 18’pt Micovschi (rig.), 39’st Butic
AMMONITI: Kone Ben, Karic
16 dicembre 2017


Spazio pubblicitario

Per info su questo spazio pubblicitario chiamaci
al 333 93 24 992 o invia invia una mail a commerciale@piemontegol.it

Spazio pubblicitario

Per info su questo spazio pubblicitario chiamaci al 333 93 24 992 o invia invia una mail a commerciale@piemontegol.it