Juve pari a Bologna
Inizia con un pareggio a Bologna il girone di ritorno della Primavera della Juventus: 1-1 il risultato finale della partita. Gara combattuta con un Bologna che lascia poco spazio alle incursioni bianconere. Dopo i tentativi di Olivieri al 2’, di Zanandrea al 23’ , la Juve riesce a sbloccare la partita al 42', Tripaldelli si libera di un paio di avversari crossa per Portanova che di testa mette in rete. Nella ripresa i rossoblù creano subito due buone occasioni con Okwonkwo e con un colpo di testa di Stanzani, poi Loria salva la sua porta al 9’ su un tiro a colpo sicuro di Okwonwko. Il Bologna rimane in inferiorità numerica all’11’ per l’espulsione di Frabotta al secondo giallo. Avenatti sceso dalla prima squadra impegan Loria al 27’ in un altro grande salvifico intervento, poi al 38’  arriva il pareggio rossoblù, Okwonkwo impegna Loria ad un’altra super parata, questa volta di piede, poi sull’evolversi dell’azione il portiere bianconero nulla può sulla mezza girata di Avenatti che si insacca sul primo palo. Le proteste di Zanandrea portano all’espulsione dello juventino. In parità numerica i ragazzi di Dal Canto provano a riportarsi in vantaggio ma il tempo e gli spazi sono pochi.
BOLOGNA - JUVENTUS 1-1
BOLOGNA: Ravaglia, Cassandro, Frabotta, Mazza, Brignani, Busi, Kingsley (45’ st. Mantovani), Cozzari, Stanzani (20’ st. Pellacani), Avenatti, Okwonkwo. A disp.: Fantoni, Balde, Djibril, Negri, Uhunamure, Barnabà, Santoro, Castaldi, Mazia. All.: Troise.
JUVENTUS: Loria, Bandeira, Tripaldelli, Zanandrea, Delli Carri, Vogliacco, Portanova (43’ st. Morachioli), Di Pardo, Olivieri, Muratore (32’ pt. Nicolussi), Caligara. A disp.: Busti, Lonoce, Anzolin, Capellini, Serrao, Merio, Meneghini, Kameraj, Morrone, Petrelli. All.: Dal Canto.
MARCATORI: 42’ pt Portanova, 38’ st Avenatti
AMMONITI: Zanandrea, Caligara, Okwonkwo
ESPULSI: 11’ st Frabotta, 38’ st. Zanandrea
19 gennaio 2018


Toro straripante
Il ritorno al “Don Mosso” di Venaria (il Filadelfia era impegnata per la rifinitura della prima squadra, ndr) porta fortuna ai granata di Coppitelli che abbatte la Sampdoria con il risultato di 4-1, schierando in campo sei elementi anno 2000. I granata controllano la Sampdoria attuando un buon pressing sul possesso avversario fin dai primi minuti di gioco e al 30’ è Millico ad andare vicino al gol, ma la sua splendida coordinazione con tiro al volo dal limite è ribattuta dal muro ospite. Due minuti dopo il Toro passa in vantaggio, su rigore; il portiere blucerchiato sgomita su Rauti in possesso di palla e per l’arbitro, confortato dal parere del guardalinee assegna il rigore, dal dischetto trasforma Millico. Il raddoppio sempre di Millico al 47’, che in mischia devia in rete.  La ripresa vede i granata proiettarsi subito in avanti e mancare il gol con Bianchi, poi al 16’ la Sampdoria accorcia le distanze con un tiro a giro di Ejjaki riaprendo la gara, ma il Torino la richiude subito piazzando il terzo gol un minuto dopo al 17’ con un magnifico gol di Konè.  Al 25’ Millico pennella un pallone per Rauti che tutto solo non ha difficoltà a piazzare il definitivo 4-1.
TORINO – SAMPDORIA 4-1
TORINO: Coppola; Fiordaliso, Capone, Buongiorno, Samaké; Ruggiero, D’Alena, Kone (29′ st Oukhadda); Rauti, Bianchi (18′ st Butic), Millico (38′ st Celeghin). A disp.: Gemello, Gilli, Bedino, Filinsky, Sandri, Munari, Oyewale, Zanellati, Leveque. All.: Coppitelli.
SAMPDORIA: Krapikas; Tomic, Veips, Oliana, Doda; Perrone, Ejjaki, Scotti (12′ st Romei); Balde Balde; Stijepovic, Gomes Ricciulli (1′ st Cappelletti). A disp.: Piccardo, Pastor Carayol, Giordano, Aramini, Canovi, Marianelli, Cabral Henriques, Raspa, Yayi Mpie. All.: Pavan.
ARBITRO: Santoro di Messina
MARCATORI: 33′ pt Millico, 47’ pt Millico (rig.), 16′ st Ejjaki, 17′ st Kone, 25′ st Rauti
AMMONITI: Krapikas, Capone, Balde, Romei
20 gennaio 2018


Spazio pubblicitario

Per info su questo spazio pubblicitario chiamaci
al 333 93 24 992 o invia invia una mail a commerciale@piemontegol.it

Spazio pubblicitario

Per info su questo spazio pubblicitario chiamaci al 333 93 24 992 o invia invia una mail a commerciale@piemontegol.it