Sorensen al Bologna, rientra Fausto Rossi

Antonello Vischeri

Giornata intensa oggi in casa Juventus per quanto riguarda le cosiddette operazioni minori del calcio mercato sessione invernaleFrederik Sorensen .
Il portiere Pinsoglio rientrato alla base dal prestito al Pescara è stato ceduto in compartecipazione al Vicenza, mentre dal Vicenza è rientrato a Torino con una liquidazione anticipata dalla partecipazione Fausto Rossi.
Inoltre il difensore Frederik Sorensen è stato ceduto sempre in partecipazione al Bologna. Il difensore danese, arrivato a Torino nella passata stagione, ha disputato nella Juventus 17 gare di campionato ed 1 gara in Europa League. Dal Bologna invece è stato acquistato in partecipazione Saphir Sliti Taider, ventenne centrocampista francese, che rimarrà comunque per questa stagione in forza ai rossoblù, con la formula del prestito gratuito.
Ultimo movimento in casa bianconera, è stato definitivamente ceduto al Tottenham il cartellino di Yago Falqué Silva. Il centrocampista spagnolo era già a disposizione del Club inglese dallo scorso agosto.

17 gennaio 2012


Spazio pubblicitario

Per info su questo spazio pubblicitario chiamaci
al 333 93 24 992 o invia invia una mail a commerciale@piemontegol.it

Spazio pubblicitario

Per info su questo spazio pubblicitario chiamaci al 333 93 24 992 o invia invia una mail a commerciale@piemontegol.it