Il tecnico Conte plaude i suoi ragazzi: “La strada intrapresa è quella giusta, ma dobbiamo ancora migliorare”

Antonello Vischeri

Soddisfatto a metà il tecnico bianconero Antonio Conte dopo la partita con il Bologna: “Abbiamo lottato senza concedere mai spazio al Bologna in attacco, difatti i loro tiri in porta nel corso della partita non sono superiori allo zero. Per questo devo fare i complimenti ai ragazzi”.
La strada intrapresa appare quella giusta.
“Sicuramente, anche se sappiamo che dobbiamo ancora migliorare tantissimo, in particolare sotto l’aspetto dell’autostima visto che la squadra arriva da due stagioni non facili”.

Fiducioso per il futuro anche il centrale difensivo Andrea Barzagli, autore di una buona prestazione.
Mancano solo i tre punti dopo questa partita.
“Penso si possa dire proprio di si, l’uomo in meno non si è neanche visto e abbiamo sempre cercato di vincere la partita. E’ questo che dobbiamo fare ogni partita”.
Sembra un’altra Juventus soprattutto a livello mentale, rispetto al passato.
“Indubbiamente anche oggi abbiamo dimostrato di avere qualcosa in più rispetto all’anno scorso. Sappiamo di dover ancora lavorare, ma siamo fiduciosi e partite come questa, nonostante non siano arrivati i tre punti, non fanno che accrescere la nostra autostima”.Gianluigi Buffon

Ancor più concreto il portiere Buffon nell’analizzare la gara: “Dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto, nonostante fossimo in dieci abbiamo sempre cercato la rete della vittoria. Purtroppo Portanova è uno specialista è i suoi tre o quattro gol a campionato li fa sempre. Dispiace che abbia iniziato proprio contro di noi, ma è stato bravo lui. Intanto ci godiamo il primo posto, che adesso non vale nulla, ma che ad ogni modo ci deve far sentire orgogliosi di come abbiamo iniziato la stagione”.

21 settembre 2011


Spazio pubblicitario

Per info su questo spazio pubblicitario chiamaci
al 333 93 24 992 o invia invia una mail a commerciale@piemontegol.it

Spazio pubblicitario

Per info su questo spazio pubblicitario chiamaci al 333 93 24 992 o invia invia una mail a commerciale@piemontegol.it