Buffon: ”Questa sera ci è andato tutto per il verso giusto”

Il dopo partita regala solo sorrisi in casa Juventus. Giorgio Chiellini analizza così la gara: “E’ un buon momento per noi, stiamo facendo bene, maGigi Buffon comunque non è stata la nostra miglior partita e dobbiamo ancora registrare qualche cosa. Stasera siamo venuti all’Olimpico per vincere e abbiamo giocato con rispetto ma senza paura degli avversari e ci siamo difesi con molta umiltà. Adesso ci aspetta il Napoli, sarà una prova di grande maturità”.
Gigi Buffon come al solito è stato protagonista e la sua parata su Rocchi ha dato fiducia ai suoi compagni di reparto: “Rimaniamo molto abbottonati , siamo felici per la vittoria e per la prestazione di questa sera, ma dobbiamo riconoscere che questa sera tutto è andato per il verso giusto. La Lazio avrebbe potuto benissimo pareggiare, comunque questa vittoria fa crescere l’autostima”
Infine Antonio Conte, il tecnico che ha saputo dare in breve tempo una fisionomia a questa squadra:”Siamo contenti perché questa è una vittoria importante. La Lazio si è dimostrata una squadra forte che lotterà fino all’ultimo per i primi posti in classifica. Nel secondo tempo ho voluto che la squadra mantenesse un atteggiamento propositivo perché ritenevo che se fossimo tornati in campo per difendere l’1-0 avremmo sicuramente perso. Siamo contenti però c’è ancora da migliorare e ora sotto con il Napoli”.

26 novembre 2011


Spazio pubblicitario

Per info su questo spazio pubblicitario chiamaci
al 333 93 24 992 o invia invia una mail a commerciale@piemontegol.it

Spazio pubblicitario

Per info su questo spazio pubblicitario chiamaci al 333 93 24 992 o invia invia una mail a commerciale@piemontegol.it