Conte cerca di chiudere le discussioni sull’attaccante contestato dai tifosi. Barzagli: “Vittoria sofferta, ma fondamentale”

Antonello Vischeri

Andrea BarzagliE’ un Antonio Conte soddisfatto quello che commenta negli spogliatoi la vittoria della sua squadra: “L’avevo detto che è sempre difficile ricominciare dopo la pausa natalizia e che le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Io sono molto soddisfatto per questa vittoria, anche se la prestazione non è stata eccelsa e la partita si doveva chiudere. Per quanto riguarda la contestazione a Borriello lui ha già detto cosa è successo due anni fa, è inutile continuare a tornarci sopra. Non ha mai rifiutato la Juventus, solo un pazzo lo farebbe. Il mercato? Vedremo cosa succederà, io mi confronto quotidianamente con i dirigente, non abbiamo grandi margini di spesa, ma i ragazzi che ho a disposizione stanno facendo grandi cose, quindi va bene così”.
Marchisio sposta già l’obiettivo sui prossimi impegni: “Siamo consci del fatto che, come ci ripete sempre il mister, dobbiamo ancora migliorare molto. Adesso potremo lavorare una nuova settimana in maniera regolare, abituandoci al clima di Torino senza avere gli sbalzi che ci sono stati da Dubai a Lecce preparando al meglio le prossime gare che sono fondamentali per continuare a lottare fino al termine della stagione”.
Migliore in campo sicuramente Barzagli, che sta contribuendo in maniera determinante a rendere imperforabile la porta di Buffon: “Stiamo facendo bene, ma il merito non è solo dei difensori, ma anche dal resto della squadra che ci aiuta molto. Non abbiamo brillato, ma sapevamo che questa sarebbe stata una partita difficile contro una squadra rapida e tecnica nonostante la classifica possa dire altro. Stringendo i denti abbiamo ottenuto i tre punti e va bene così”.
Felice infine anche Lichtsteiner: “E’ stato importante fare gol alla prima occasione, poi in difesa abbiamo concesso poco e questo è stato importante. Vincere anche quando non si gioca bene è fondamentale”.

8 gennaio 2012


Spazio pubblicitario

Per info su questo spazio pubblicitario chiamaci
al 333 93 24 992 o invia invia una mail a commerciale@piemontegol.it

Spazio pubblicitario

Per info su questo spazio pubblicitario chiamaci al 333 93 24 992 o invia invia una mail a commerciale@piemontegol.it