Finisce 1-1 contro la Sampdoria: a segno Schick nel primo tempo e Iturbe nella ripresa

Franco Brunetti

La Sampdoria esce dallo stadio Grande Torino con un pareggio,1-1  contro i granata, ma Patrick Schick batte Andrea Belotti 1-0. Il nuovo Toro, ridisegnato da Mihajlovic gioca bene, tira molto peccato che non inquadri la porta, mentre la Samp si affida alle giocate di Schick e dell’ex Quagliarella, Già al 4’ i granata creano la prima occasione, cross di Zappacosta per Ljalic ma il suo tiro lambisce il palo. La Sampdoria passa però in vantaggio al 12’ Linetty prova a sfondare in area, la palla arriva a Schick che dal limite, con un sinistro immediato beffa Hart. La partita per i granata diventa come d’abitudine in salita, al 22’ Quagliarella smarca Bruno Fernandes davanti al portiere, ma Hart gli chiude lo specchio della porta. Per vedere un tiro del Torino occorre attendere il 28’ Iago Falque si accentra dalla destra, il suo sinistro potente è respinto da Puggioni. La ripresa inizia con una occasione per i blucerchiati, 3’ lancio di Bruno Fernandes per Quagliarella che tenta un pallonetto di testa, ma Hart alza sopra la traversa. All’8’ ci prova Boyè, Puggioni respinge a pugni chiusi, al 25’ una punizione di Ljajic che  scodella in area mette Belotti in condizione di colpire di  destro in girata, ma la palla è bloccata in due tempi da Puggioni. Ancora Ljaljic è l’autore dell’assist che porta al gol al 33’ Regini manca il rinvio, Iturbe ne approfitta e di sinistro infila Puggioni. L’occasione per vincere capita al 49’ a Belotti che non riesce però ad approfittare, sugli sviluppi di un angolo di una scivolata di Puggioni scivola, il suo colpo di testa non inquadra la porta vuota.
TORINO – SAMPDORIA 1-1
TORINO (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlao, Avelar; Acquah (32' st Maxi Lopez), Baselli (41' st Valdifiori); Iago Falque (27' st Iturbe), Ljajic, Boye'; Belotti.  A disp.: Padelli, Cucchietti, Moretti, Castan, Barreca, Benassi, Gustafson, De Luca, Lukic). All. Mihajlovic.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Skrinar, Silvestre, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes (14' st Alvarez); Quagliarella (38' st Djuricic), Schick (2' st Budimir). A disp.: (Krapikas, Falcone, èimic, Pavlovic, Tessiore, Dodô, Balde, Cigarini, Tomic). All. Giampaolo.
ARBITRO: Massa di Firenze
MARCATORI: 12' pt Schick, 33' st Iturbe
AMMONITI: Avelar, Praet, Regini
29 aprile 2017


Spazio pubblicitario

Per info su questo spazio pubblicitario chiamaci
al 333 93 24 992 o invia invia una mail a commerciale@piemontegol.it

Spazio pubblicitario

Per info su questo spazio pubblicitario chiamaci al 333 93 24 992 o invia invia una mail a commerciale@piemontegol.it